DICONO DI NOI
Claudia: “Inizio riconoscendo la preparazione tecnica e le capacità di comunicazione dei docenti, che sono riusciti a mantenere alta l'attenzione e la partecipazione anche parlando di argomenti complessi e potenzialmente noiosi. Il percorso è stato tanto impegnativo quanto formativo. Ho trovato molto utile anche la possibilità di seguire e/o di rivedere le lezioni a cui, per impedimenti di lavoro non ho partecipato o che desideravo ascoltare nuovamente. Ho apprezzato l'organizzazione di tutto il percorso, l'evidente qualità dei docenti e l'approfondimento di tematiche tecniche. Pur cercando difetti, e non per piaggeria, non ne trovo. Complimenti a tutto il corpo docente e a chi si è occupato della gestione organizzativa.”
Monia: “Posso sicuramente valutare positivamente il corso appena frequentato in AIAC. Fin da subito ho notato la loro attenzione nel rispondere con celerità alle varie richieste inoltrate, elemento che sottolinea la presenza costante dello staff.
Monica: “Questo corso, seppur in modalità online, mi ha permesso di interagire con professionisti qualificati e molto disponibili al confronto, pronti a chiarire ogni mio dubbio, anche in separata sede, tramite telefono o mail. Le lezioni sono state efficaci e comprensibili, dotate di una parte teorica supportata da esempi pratici per facilitare la comprensione di concetti non sempre semplici. Gli argomenti trattati infatti spaziano dalla comprensione degli aspetti giuridici del condominio alla sicurezza, nonchè fisco, catasto , tabelle millesimali...e tutto il mondo che gira intorno alla professione di amministratore. Mi sono state molto di aiuto le dispense fornite alla fine di ogni lezione, redatte dagli stessi insegnanti che svolgono il corso. Inoltre, la disponibilità di AIAC è stata impeccabile, ho sempre avuto a che fare con persone pronte a consigliarmi e presenti qualora ne avessi bisogno con risposte celeri e sicure. La mia esperienza quindi non può che essere positiva e se posso consiglio a chi volesse svolgere la professione di amministratore di condominio di rivolgersi ad AIAC, in quanto sarà supportato da diversi professionisti pronti a collaborare sotto diversi aspetti e materie.” |